Viaggia verso la costa orientale della nuova scozia

Questa è la storia di un piccolo viaggio sulla costa orientale della straordinaria e indimenticabile Nuova Scozia, le sue vaste distese, straordinarie città costiere, con il suo modo unico di vita e le abitudini - tutto ciò che dobbiamo visitare. Erano solo tre giorni di giugno ...

Peggy's Cove

Nella città di Halifax (Halifax), che si trova in Nova Scotia, siamo arrivati ​​alle 6:25 del mattino. All'aeroporto, siamo stati accolti dal mio migliore amico, quello a cui abbiamo volato per il fine settimana in tutto il paese. Dopo aver lavorato un giorno di 10 ore, sorvolando il Canada tutta la notte, avevo decisamente bisogno di una tazza di caffè, proprio ora. Siamo scesi in Starbucks, e poi siamo andati a Dartmouth (Dartmouth), dove la mia ragazza vive con la sua famiglia.

Rinfrescato, abbiamo raccolto le nostre cose e siamo andati verso la baia.

La strada per Peggy's Cove è straordinariamente bella. Siamo passati da innumerevoli laghi, piccole città portuali arrotondate e villaggi costieri. Ogni piccola casa dai colori vivaci, situata vicino all'oceano, abbiamo notato delle funi con trappole di lino e aragosta. Ogni finestra aveva le persiane e gli elementi in legno delle case erano scomparsi sotto l'influenza costante dell'aria oceanica, degli inverni rigidi e delle forti tempeste.

Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia

Quando ci avvicinammo a Peggy's Bay, cominciai a provare aria oceanica salmastra. Appena arrivati, parcheggiammo la macchina e iniziammo a scalare le scogliere di Cliffside, in alto sull'Oceano Atlantico ... Ad ogni passo ci avvicinammo al faro. Quindi ci muovevamo lungo i bordi delle scogliere, proprio sotto di noi, le onde si infrangevano tra le rocce con rumore rumoroso, ei massi sotto i nostri piedi sembravano levigati e alterati dal fatto che per anni c'erano forti venti che lanciavano onde alte sulle scogliere vicino al faro di Peggy Bay.

"Mi sono fermato sul bordo della scogliera, e ho immaginato come potevano sentirsi i nostri antenati, guardando questa linea dell'orizzonte, quando la loro nave stava navigando, persa in infinite acque e non sapendo quante miglia fino al più vicino pezzo di terra. Coloro che sono sopravvissuti dopo un lungo viaggio, avrebbero dovuto essere pieni di speranza per l'inizio di una nuova vita ".

Abbiamo continuato fino al faro, saltando da una roccia all'altra fino a quando eravamo ai piedi del faro. Ho guardato, senza alzare lo sguardo, in cima a questo edificio di culto; i raggi della sua luce fluivano, avvertendo dei pericoli della corte, che si avvicinava troppo.

Abbiamo vagato dal faro al bizzarro piccolo caffè. Situato tra le scogliere di Cliffside, esso mi ha affascinato con il fascino rustico del paesee mi sono seduto a gustare una scodella di frutti di mare servita in una ciotola. Così abbiamo cenato con gli amici, guardandoci intorno. A sinistra c'era un ampio panorama del maestoso Oceano Atlantico, e sulla destra c'era un piccolo villaggio con vecchie case piastrellate, barche di pescatori e trappole di aragoste.

Луненберг (Lunenburg)

Il tempo trascorso sulla strada per Lunenburg era così pieno di risate e battute che le mie guance erano già doloranti, i miei occhi erano pieni di lacrime di risate, e il mio cuore stava scoppiando di gioia. Tornando in quel momento, capisco di essere pieno di piacere per il fatto che ora sono in questo posto. Abbiamo intrapreso un sentiero panoramico attraverso MahoneBay (Mahon Bay), una costa pittoresca piena di piccole case che un tempo appartenevano a colonie. Successivamente, tre chiese si sono susseguite fianco a fianco, ognuna delle quali è stata coronata da guglie sorprendentemente lunghe, lungo le quali è facile identificare questa piccola città affascinante.

Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Casa rossa luminosa

Abbiamo vagato per le strade di Lunenburg, andando nei piccoli negozi, il più confortevole di tutto ciò che abbia mai visto. Ci avvicinammo a Ironworks Distillery (la fabbrica di alcol Ironworks), era semplice e rustico. Qui ricordiamo i caratteristici, i pavimenti insoliti, le belle travi in ​​legno e profumo molto dolce di melassa.

Distilleria di distilleria Rullo per legna da ardere IL FERRO FUNZIONA i barilotti di birra

The Dory Shop

Halifax (Halifax)

Il secondo giorno è stato dedicato allo studio del centro di Halifax. Girovagammo lungo i marciapiedi - barche che passavano davanti al porto, baracche di pescatori, capanne dipinte a colori vivaci, che riecheggiavano una brezza salata e caffè Starbucks in mano. Abbiamo attraversato luoghi storici sul marciapiede, posato ciottoli e mattoni. Abbiamo provato la torta al rum e imparato alcune leggi proibitive del Canada. Abbiamo mangiato la caramella mou a partire da acqua salata e siamo andati al mercato, dove abbiamo comprato il sapone fatto con le nostre mani, e abbiamo anche assaggiato il maiale di pollo più delizioso della mia vita.

Yacht in Nova Scotia

Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Paesaggi della costa della Nuova Scozia

ancora

Ponte inferiore Architettura del Canada

Birrificio Aleksander Keith (Birrificio Alexander Keith)

Uno dei momenti migliori di Halifax è senza dubbio un'escursione al birrificio di Alexander Keith (birrificio Alexander Keith). Ci siamo trasferiti attraverso le sale sordi in pietra, accompagnati da guide in vestiti nello stile del 1860e ho provato un grande boccale di birra fredda. Inoltre, le guide hanno eseguito bellissime canzoni celtiche per noi.

Dopo il tour siamo andati lungo il sentiero di ciottoli fino al "Ponte inferiore", il mio pub preferito tra tutti quelli visitati. Pareti in pietra, soffitti bassi, pavimenti e travi in ​​legno e tavoli lunghi e lunghi con panchine e musica dal vivo. Questa sera abbiamo festeggiato il 27 ° compleanno della mia ragazza, bevuto birra fredda, mangiato nachos e ascoltato musica fino a tarda notte.

Il birrificio di Alexander Keith Edificio patriottico

Prendendo il tempo per farlo bene

Passaggio orientale

Il nostro ultimo giorno in Nuova Scozia è iniziato con una colazione festosa e una passeggiata lungo le passerelle del Passaggio Orientale. The Eastern Passage è stato un eccellente fine alla giornata.

Un pezzo del mio cuore apparterrà sempre al Canada Atlantico, perché la vista di colline verdi, case dipinte a colori vivaci e corde di lino, barche da pesca all'orizzonte era così bella che mi ha reso assolutamente felice. Forse mi ricorda solo un momento spensierato, o forse è nelle mie radici irlandesi. Ad ogni modo, adoro New Scotland.

Photogallery Totale | 35 foto Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia Viaggia verso la costa orientale della Nuova Scozia